TERMINI E CONDIZIONI DELLA LOCAZIONE
Per informazioni e richieste sui prezzi e sulle disponibilità dei soggiorni si prega di contattare la struttura via email .
Le presenti Condizioni generali regolano il rapporto tra proprietario - locatore e ospite - conduttore:
- DURATA MINIMA DEL SOGGIORNO: tre notti.
- ARRIVO E PARTENZA: l'arrivo, salvo altri accordi, è previsto tra le 14,00 e le 15,00; la partenza entro le ore 10,00.
- INFORMAZIONI: inviare e-mail o compilare il modulo presente nel sito per specificare il periodo richiesto, verificarne la disponibilità delle strutture e richiedere il relativo prezzo.
- PRENOTAZIONE: la prenotazione di un soggiorno può essere effettuata tramite email. Una volta effettuata, il proprietario provvederà all'invio di una email di conferma contenente il riepilogo di quanto prenotato e le indicazioni per il versamento della caparra.
- CAPARRA: entro 36 ore dall'avvenuta conferma della prenotazione da parte del proprietario, il conduttore dovrà provvedere, tramite bonifico, al versamento del 30% dell'importo dovuto a titolo di caparra confirmatoria, termine oltre il quale la prenotazione si riterrà cancellata.
- SALDO ALL'ARRIVO: il restante 70% dell'importo dovuto andrà versato in contanti o tramite bonifico bancario istantaneo il giorno stesso dell'arrivo nella struttura, ad inizio soggiorno.
- DEPOSITO CAUZIONALE: è dovuto un deposito cauzionale infruttifero di Euro 100,00 da versare in contanti al momento
- RECESSO o DISDETTA: la cancellazione di una prenotazione, o recesso, da comunicarsi esclusivamente via e-mail, è possibile fino ai quindici giorni antecedenti l'inizio del soggiorno e prevede l'integrale restituzione della caparra versata. Trascorso tale termine, non verrà effettuato alcun rimborso di quanto versato.
- PARTENZE ANTICIPATE: in caso di partenze anticipate, non sarà effettuato alcun rimborso.
- ARRIVI POSTICIPATI: in caso di arrivi posticipati con concordati con il locatore, il conduttore sarà obbligato al pagamento per l'intera somma concordata al momento della prenotazione.
- ANIMALI: gli animali sono ammessi valutando caso per caso.
- DIVIETO DI FUMO: all'interno dei locali oggetto di locazione è vietato fumare.
- EVENTI STRAORDINARI: in caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze, che hanno un'incidenza sostanziale sull'esecuzione del contratto o sul trasporto verso la destinazione di esecuzione, il conduttore ha diritto di recedere dal contratto prima dell'inizio del soggiorno e al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il servizio, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.
- SCONTI: per soggiorni superiori a 2 settimane consecutive, verrà applicato uno sconto da quantificare caso per caso.